Azienda

Il costante obiettivo della Elettroresin è quello del miglioramento della tecnologia tramite innnovazioni di processo e di prodotto ottenute in collaborazione con le principali Università italiane nel settore della ingegneria elettrotecnica.

L’Elettroresin, Azienda fondata nel 1979, ha assunto nel corso degli ultimi anni una posizione rilevante nel panorama delle aziende produttrici di elementi isolanti per l’industria elettromeccanica.

Fin dalla sua fondazione, realizzata da due aziende operanti nel settore delle apparecchiature per il controllo e la distribuzione dell’energia elettrica, l’Elettroresin ha sviluppato conoscenze e know how in stretta collaborazione con i propri clienti nello sforzo comune di ottenere la piena soddisfazione del cliente finale rappresentato dalle diverse utilities di distribuzione nel mondo, acquisendo una mentalità e un modus operandi di interfaccia profondo con i rappresentanti delle stesse utlities.

Elettroresin opera con sistema di stampaggio a gelificazione rapida sotto pressione tramite presse conchigliatrici; consapevole dell’elevata criticità e contenuto tecnologico dei propri prodotti essa effettua le operazioni di produzione in costante monitoraggio dei parametri che assicurano la costanza del risultato qualitativo della produzione.

Oggi l’intera gamma dei suoi prodotti e l’affermata presenza commerciale nel mercato nazionale ed internazionale ne fanno un’Azienda leader nel settore dei componenti isolanti in resina.