Elettroresin ambisce al raggiungimento dei più elevati standard di Qualità, Salute, sicurezza e Ambiente facendo propri i principi di sviluppo sostenibile nel suo business globale.
La nostra massima priorità è la qualità del prodotto finale assicurando salute, sicurezza e il minimo impatto ambientale.
I nostri principi di qualità, salute, sicurezza e ambiente sono espressi nella nostra politica QHSE. Tale politica guida le nostre attività giornaliere e viene utilizzata come indicatore per la valutazione e il miglioramento continuo delle nostre performance.
Implementare e mantenere una Sistema Qualità in conformità alla normativa ISO9001:2015 come primario riferimento per la qualità del prodotto e i processi connessi.
Implementare un sistema di misura del Servizio Qualità basato su indicatori e osservazioni del Cliente per migliorare la qualità delle performance e l’organizzazione.
Implementare il miglioramento continuo del servizio e dell’organizzazione basato su obiettivi definiti dalla Direzione nel corso del riesame del Sistema Qualità applicando azioni correttive e preventive.
Favorire, all’interno dell’azienda, la diffusione e la comprensione della politica della qualità, la crescita professionale e la capacità di lavoro in team dedicati al raggiungimento dei singoli obiettivi.
Fornire al Sistema Qualità gli strumenti e le risorse richieste.
Rivedere periodicamente la Politica della Qualità e valutare le correzioni necessarie.
La Sicurezza è la nostra priorità
La direzione e i dipendenti operano seguendo i più elevati standard di salute e sicurezza nella prevenzione degli infortuni e malattie professionali incrementando costantemente le performance OH&S.
La Sostenibilità dei nostri processi è il nostro target
Elettroresin incrementa costantemente le sue performance ambientali nella ricerca di una continua riduzione del consumo di acqua, elettricità e produzione di anidride carbonica nell’intero ciclo di produzione.